novembre 08, 2006

No hay Fon sin Fonera

Sior siori, non siamo venuti in questa pubblica piazza...

Ieri sera mi sono comprato Fon. Era l'ultimo minuto per comprarlo a 5 euro. Colpa mia che non me ne sono accorto in tempo e non vi ho avvisato in tempo. Adesso sta a 30 e poi passerà a 50. Proveremo a rendere Wi-Fi un po' di posti pubblici, capita l'antiFona? Tanto, dovesse andar male, in questa città gli avvocati non mancano, anche se spesso stanno dall'altra parte.

Tech Tags:

6 commenti:

fzzzzzzz ha detto...

Beh, non poteva essere un phon. Meno male che c'era il link. Però spiegacelo un po' meglio, va'.

luciano ha detto...

http://it.fon.com/

....maledetto anglofono...

v_a_l_i_x ha detto...

Il mio cellulare nn vede l'ora di poter sperimentare e scroccare...

e.r. ha detto...

fzzzzz, cara. Com'è che proprio tu che friggi di elettromagnetismi mi chiedi di spiegare. E' un antennina. Un giochino con cui quello che è per uno diventa per molti. Una cosa tra la banda Osiris e la Banda di piazza Vittorio, bande larghe, condivise e a poco prezzo. Meticce.

Fabio ha detto...

bella idea, peccato che sia finita l'offerta altrimenti diventavo un altro Bill. Una cosa non capisco: l'area che riesce a coprire un Fon qual'è? cioè devo ospitare il Fonero in casa? mah...

InfoIT ha detto...

ora ho ben due fon ... vista il forte assorbimeto delle onde elettromagnetiche delle pareti di tufo ... ti invito a casa mia a provare la connettività sociale ... oppure vengo a casa tua.