dicembre 31, 2005

Buon anno a tutti

ai miei amici: Adele P., Adelina M., Andrew P., Annarita C., Antonietta R., Antonio D’A., Benedetto F., Beppe G., Bianca A., Bianca D.F., Davide B., Eldo S., Emily M., Enrica A., Enrica M., Enrico M., Enrico P., Federica J., Ferruccio O., Filomena L., Francesco L., Francesco P., Gennaro R., Gianfranco P., Gianluigi V., Giorgio S., Giustina O., Jonathan P., Leda J., Marco R.D., Marco Z., Maria L., Margherita P., Marilena F., Mimmo F., Mimmo M., Olga M., Patrizia C., Patrizia D.M., Pietro S., Renato C., Rosanna L.M., Salvatore C., Saveria C., Silvia R., Stefanella C., Susi V., Tommaso E., Tullio J., Valeria S., Vittoria S., Vittorio B., Vittorio C., Vittorio D., Vittorio P.
A tutti quelli che non ho ricordato.
A quei delinquenti dei miei figli.
Agli studenti, che danno un senso alla mia vita.
A quelli che vivono in questa città e che hanno bisogno di poter guardare avanti.
E un saluto a Arturo Leone, che se ne è andato troppo presto.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri anche a lei prof
di cuore
Felice anno nuovo

Clark83 W

Anonimo ha detto...

augurissimi prof!!

Anonimo ha detto...

Auguri!
...che sia un anno da ricordare...

Anonimo ha detto...

anke se sono fra i non ricordati auguri anke a voi
roberto serpieri

Anonimo ha detto...

Ciao, enrico!
Ogni tanto ti leggo, mi ha dato il nome Tullio J. Bravo, continua!
Così sento un po' di vicende napoletane da Firenze. Per quanto riguarda i fatti Mac, invece, 'un ci 'apisco.
Buon anno! Fulvia
fzeuli@libero.it

Ian Morse ha detto...

Loovely post