dicembre 25, 2006

Duemila e settete


Adesso che è passato il 25 dicembre posso finalmente iniziare a farvi gli auguri.
Di buon anno, che ce n’è sempre più bisogno. Che passi lento, visto come si sono messi a passare in fretta gli anni da un po’ di tempo. Che sia da ridere, che le cose tristi tanto ci corrono dietro lo stesso. Che sia pieno di cielo, non solo di monitor. Con tanti amici da incontrare e con cui passeggiare, non solo di @mici con cui bloggare o skypare o… Tra l’altro pare che il 2007 non sia nemmeno bisesto, meglio approfittare.
Auguri a quelli che mi insegnano; a quelli cui cerco di insegnare; a quelli che mi sopportano e che gli tocca continuare; a quelli che mi vogliono bene, che gliene voglio anch'io.

Simo, Benedetto, Enrico M., Enrica M., Pietro, Marco, Marco Z., Gianfranco, Selene, Maria L., Antonio D'A., Ferruccio, Vittoria e Filo, Tom e Francesco, Emilia, Alberto, Alessia, Valix, Gianluigi V., Lorenzo, Saveria, Jonathan, Luciano, Pamela, Daniela, Fulvia, Enrico P., Gennaro R., Simona, Silvia R., Davide, Renato N.C., Daniele, Susi e Patrizia, Raimondo, Luca B., Tullio, Mimmo M., Vittorio, Beppe, Adam, Giustina O.C., Vittorio, Rosanna, Cecco, Patrizia C., Andrew, Francesco e Federica, Ira;
e anche a : Nicola, Ludo, Massimo, Franco, Marco, Luca e non si finisce più.
Presidi, rettori e presidenti sono esclusi per sopraggiunti impegni di carattere istituzionale.

Se volete capire che c'è nel disegno di Simo, cliccatelo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buone feste Prof.
Tommy

Anonimo ha detto...

Caro Enrico,
ti auguro giornate di serenità e allegria!

Francesco