ottobre 02, 2012

Oggetto vario non identificato

Questo posto si era stancato. Ma il gerente si è pure invecchiato e allora necessita di un suo sfogatoio a carattere di inoffensività. Perdonate.
La riapertura delle rotative a distanza di oltre tre anni è dovuta a questa cortese ennesima capriola di comunicazione ermetica e cibernetica.

Egr. Prof.,
Le comunico che sul sito web dell'Ateneo, alla seguente pagina è stato pubblicato il bando in oggetto con scadenze varie.
http://www.azienda.it/ricerca/progettiinternazionali/programmi/index.jsp (il link è stato opportunamente manomesso per rispetto della privacy, per così dire)

Volendo parlare in termini di ermeneutica del significante, ci troviamo di fronte a un esemplare in natura di scoreggia nel vuoto pneumatico, se Gay-Lussac non se ne ha a male.

Traduzione del testo: Io ti dico una cosa, tu te la capisci. Se la capisci bene, bene. Se non la capisci bene, ti fotti. È la comunicazione bambolo!

Se va bene, ovvero se non mi annoio troppo, vorrei continuare a lasciare qui traccia — per i posteri — dei deliri agonizzanti del buromoloch. In ispecie di quello aziendale. Vedremo, vedrete.